rotate-mobile
Economia

Il contributo del Pd al Pug del Comune di Brindisi: convegno con la Barbanente

BRINDISI - Il circolo cittadino ed il gruppo consiliare del Comune di Brindisi hanno avviato un lavoro di studio affidato ad un gruppo di architetti ed ingegneri nonchè di confronto con gli iscritti al Partito Democratico sul Piano Urbanistico Generale del Comune capoluogo. Tale working in progress, che mira a far sì che il Pug di Brindisi sia realmente il frutto della partecipazione più ampia, avrà un momento di approfondimento e di confronto pubblico con le associazioni di categoria, le associazioni imprenditoriali, sindacali e d’interesse nonché rappresentanti istituzionali del capoluogo.

BRINDISI - Il circolo cittadino ed il gruppo consiliare del Comune di Brindisi hanno avviato un lavoro  di studio affidato ad un gruppo di architetti ed ingegneri nonchè di confronto con gli iscritti al Partito Democratico  sul Piano Urbanistico Generale del Comune capoluogo. Tale working in progress,  che mira  a far sì che il Pug di Brindisi sia realmente il frutto della partecipazione più ampia, avrà un momento di approfondimento e di confronto pubblico con le associazioni di categoria, le associazioni imprenditoriali, sindacali e d?interesse nonché rappresentanti istituzionali del capoluogo.

A tale scopo il Pd ha indetto un incontro venerdì 29 aprile alle ore 17,30 presso il Salone Mario Marino Guadalupi del Comune di Brindisi, sul tema ?Per un Pug partecipato: costruire la vera svolta di Brindisi. Interverranno Salvatore Brigante, capogruppo al Comune, l?architetto Carlo Faccini, coordinatore gruppo di lavoro Pug, Giovanni  Epifani, consigliere regionale e componente della commissione Tutela del Territorio. I  lavori saranno conclusi dall?assessore regionale Angela Barbanente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il contributo del Pd al Pug del Comune di Brindisi: convegno con la Barbanente

BrindisiReport è in caricamento