Economia

In arrivo in Puglia 7mila turisti austriaci

BARI - Settemila pensionati austriaci visiteranno la Puglia tra aprile e maggio. Venerdì a Bari la presentazione dei tour organizzati dalla SeniorenReisen Austria.

BARI - Vista la crisi del turismo interno manifestatasi a Pasqua, ben venga la scelta dell'ente che organizza i pensionati austriaci che ha scelto la Puglia per i suoi tour del periodo aprile-maggio 2013. Venerdì 12 aprile alle 11.30, presso la sala stampa della presidenza della Giunta Regionale nellasede di Lungomare N. Sauro, 33 a Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa per i turisti provenienti dall'Austria SeniorenReisen Austria, l'Associazione dei Pensionati d'Austria.

Sono attesi in Puglia circa settemila partecipanti a cavallo fra aprile e maggio. Alla conferenza stampa interverranno: il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, l'assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Silvia Godelli, il direttore generale di Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo, mr. Okan Toprakci - managing clerk of SeniorenReisen Austria, mr. Reinhard Todt - general secretary of the Austrian Association of Pensioniers, Mr. Cristian Tobia - general manager Cerrano Tours.

Nel corso della conferenza si dovrebbero anche conoscere gli itinerari e le località prescelte per le visite ed i soggiorni delle comitive austriache, quindi anche in che misura è coinvolta la provincia di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo in Puglia 7mila turisti austriaci

BrindisiReport è in caricamento