rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Economia

In piazza c'è più gusto, mercatino agroalimentare con 11 aziende di Confagricoltura

BRINDISI - La Confagricoltura Brindisi rende nota un’importante iniziativa dedicata ad alcune aziende associate: una vetrina promozionale d’eccezione in piazza Vittoria a Brindisi. Da ieri 19 sino a domani 21 novembre compreso, undici aziende agricole inaugurano il periodo prefestivo esponendo e vendendo i propri prodotti. Un’opportunità importante per far conoscere la propria azienda ma anche e soprattutto un’occasione data ai cittadini per conoscere i prodotti di qualità delle aziende del territorio.

BRINDISI - La Confagricoltura Brindisi rende nota un?importante iniziativa dedicata ad alcune aziende associate: una vetrina promozionale d?eccezione in piazza Vittoria a Brindisi. Da ieri 19 sino a domani 21 novembre compreso,  undici aziende agricole inaugurano il periodo prefestivo esponendo e vendendo i propri prodotti. Un?opportunità importante per far conoscere la propria azienda ma anche e soprattutto un?occasione data ai cittadini per conoscere i prodotti di qualità delle aziende del territorio.

Iniziativa, questa, che si pone a corollario di un progetto più ampio di promozione delle eccellenze salentine della Confagricoltura Brindisi, che ha già visto il suo avvio nella manifestazione ?Le Giornate del Gusto?, (I e II edizione). Tra i prodotti esposti ricordiamo gli oli di Stasi, di Tratturi Reali, di Donato & Rosaria Taurino e dei fratelli Corrado, i vini delle Cantine Risveglio Agricolo, Sandonaci, Sampietrana, i latticini di Masseria Santacroce, le confetture di Angela Bruno e i fichi mandorlati di Livia Argese. Una buona occasione per regalare a Natale qualcosa di originale con ?gusto?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In piazza c'è più gusto, mercatino agroalimentare con 11 aziende di Confagricoltura

BrindisiReport è in caricamento