Economia Fasano

In Puglia e nel Brindisino una elite di tour operator internazionali di fascia top

E' già in Puglia e in provincia di Brindisi una delegazione di agenti di viaggio del network internazionale di agenzie turistiche del segmento top Virtuoso. L'educational riservato ai tour operator della prestigiosa rete è stato organizzato con il Gruppo San Domenico Hotels di Fasano che li ha invitati a Borgo Egnazia e alla Masseria San Domenico

FASANO - E' già in Puglia e in provincia di Brindisi una delegazione di agenti di viaggio del network internazionale di agenzie turistiche del segmento top Virtuoso. L'educational riservato ai tour operator della prestigiosa rete è stato organizzato con il Gruppo San Domenico Hotels di Fasano che li ha invitati a Borgo Egnazia e alla Masseria San Domenico.

"Ogni anno Virtuoso invita gli agenti di viaggio più influenti del mondo a visitare diverse destinazioni turistiche per conoscerle direttamente e comprenderne a fondo le opportunità che sono capaci di offrire. In Puglia quest’anno è stato organizzato il Virtuoso Chairman Symposium: un evento privato in cui una delegazione superselezionata si incontra per meeting interni e, al tempo stesso, ogni anno visitano le destinazioni per conoscerle direttamente e comprenderne  tutte le potenzialità", spiega un comunicato stampa.

I clienti delle agenzie di Virtuoso sono "viaggiatori sofisticati che apprezzano il meglio del mondo", e i tour operator sono in Puglia dal 4 novembre e vi resteranno sino al 10 per prendere contatto diretto con le risorse turistiche che la regione offre anche per l'organizzazione di viaggi della fascia alta e di lusso. Il programma include "la visita alle Grotte di Castellana e un viaggio nel passato fra Ostuni e Alberobello, su sensazionali auto d’epoca, alternate a momenti benessere nella pluripremiata Vair Spa con sessioni di yoga e fitness. Il tutto è reso ancora più godibile dalla scoperta dei sapori di Puglia fra un pic-nic lunch nell’affascinante e storica Masseria Cimino o una cena curata dal celebre chef Andrea Ribaldone presso la Masseria San Domenico". 

"La giornata di sabato 7 novembre prevede una colazione riservata ed esclusiva per gli ospiti di Virtuoso, nelle splendide sale barocche del Castello di Lecce", aggiunge il comunicato. Il programma Virtuoso è frutto della collaborazione di enti e istituzioni e "dell’entusiasmo dei sindaci di Bari, Lecce, Matera, e di altre realtà uniche al mondo come Alberobello e le Grotte di Castellana. Una grande occasione per far conoscere e appassionare alla Puglia e alla sua unica ospitalità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Puglia e nel Brindisino una elite di tour operator internazionali di fascia top

BrindisiReport è in caricamento