menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In settimana la conferenza dei servizi per rifare la Litoranea nord

BRINDISI - Il potenziamento della pubblica illuminazione e della segnaletica stradale, l’ampliamento della carreggiata, l’individuazione di aree di sosta in prossimità delle spiagge libere, la rettifica di alcune curve pericolose in prossimità dello stabilimento balneare dei vigili del fuoco sono solo alcune delle richieste avanzate dall'Adoc ai rappresentanti di Comune e Provincia che si sono riuniti questa mattina.

BRINDISI - Il potenziamento della pubblica illuminazione e della segnaletica stradale, l'ampliamento della carreggiata, l'individuazione di aree di sosta in prossimità delle spiagge libere, la rettifica di alcune curve pericolose in prossimità dello stabilimento balneare dei vigili del fuoco sono solo alcune delle richieste avanzate dall'Adoc ai rappresentanti di Comune e Provincia che si sono riuniti questa mattina.

"Dal confronto - ha fatto sapere l'Adoc dopo l'incontro - è emersa una ferma volontà da parte delle amministrazioni a voler dare risposte ai cittadini con interventi che tutelino prioritariamente l'incolumità degli stessi". Si tratta di interventi immediati e di medio lungo termine che gli enti locali si sono impegnati a far rientrare nella programmazione delle opere attraverso il reperimento delle risorse necessarie o rimodulando gli interventi in itinere.

Entro la prossima settimana si riunirà la conferenza dei servizi per programmare gli interventi; alcuni potrebbero infatti essere realizzati ancora prima della stagione estiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento