rotate-mobile
Economia

Incarichi professionali: avviso pubblico del Comune di Brindisi

Il Comune deve creare una short list di professionisti per una serie di servizi tecnici di importo inferiore a 150mila euro

BRINDISI - Sul sito del Comune di Brindisi è stato pubblicato un avviso pubblico per creare una short list di professionisti finalizzata all’affidamento di servizi relativi ad architettura, ingegneria, geologia, progettazione, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza, collaudi ed altri servizi tecnici di importo inferiore a 150mila euro.

Tutti i professionisti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno inviare la domanda di iscrizione e i relativi allegati all'indirizzo  ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it, entro e non oltre il 10 gennaio 2019 alle ore 13.

La short list sarà aggiornata periodicamente. Il Comune procederà alla formazione della short list prendendo in considerazione, la prima volta, le istanze pervenute entro il 10 gennaio. In ogni caso, le istanze potranno essere trasmesse successivamente alla pubblicazione dell'avviso e la short list sarà aggiornata.

Link utile: https://www.comune.brindisi.it/brindisi/po/mostra_news.php?id=585&area=H

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incarichi professionali: avviso pubblico del Comune di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento