menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Casina Municipale

La Casina Municipale

La Casina della Selva in gestione per 5mila euro

FASANO - L'amministrazione comunale di Fasano, impegnata come ogni anno nella locazione estiva di immobili comunali idonei ad attività nel settore turistico e della ristorazione, fa sapere che Maria Di Bari (titolare del “Mac Kenzie Pub” di Fasano) è risultata aggiudicataria della gara indetta dal Comune per la concessione in gestione della Casina municipale (struttura del bar e parco esterno) di Selva di Fasano, utilizzata per lo svolgimento di manifestazioni, concerti e spettacoli.

FASANO - L'amministrazione comunale di Fasano, impegnata come ogni anno nella locazione estiva di immobili comunali idonei ad attività nel settore turistico e della ristorazione, fa sapere che Maria Di Bari (titolare del "Mac Kenzie Pub" di Fasano) è risultata aggiudicataria della gara indetta dal Comune per la concessione in gestione della Casina municipale (struttura del bar e parco esterno) di Selva di Fasano, utilizzata per lo svolgimento di manifestazioni, concerti e spettacoli.

La signora Di Bari ha presentato un'offerta economica pari a 5mila euro rispetto al prezzo a base d'asta di 2.113 euro, che, annualmente, dovrà versare nelle casse comunali. La gestione, infatti, avrà durata dal prossimo 15 maggio e fino al 31 ottobre 2012. Al Comune, nella giornata di ieri (termine ultimo per la presentazione delle offerte) erano giunte sei proposte, di cui quattro escluse (due per aver presentato il plico fuori tempo massimo: alle ore 12.20 invece delle ore 12 prefissate nel bando di gara; e due perché mancanti di uno dei requisiti richiesti dal bando). Così, delle due proposte valide rimaste in campo, la commissione ha aggiudicato la gestione della Casina alla proposta della signora Di Bari che ha presentato un'offerta economica più alta rispetto alla seconda ditta classificata.

Non appena il Comune verificherà i requisiti dichiarati dalla signora Di Bari, sarà approntata la determina ufficiale di aggiudicazione della gestione dell'immobile silvano e, contestualmente, verranno consegnate le chiavi della struttura alla gestrice. Il tutto entro il 15 maggio. Intanto, nelle prossime settimane, verrà allestito l'intero programma di manifestazioni estive, sulla base della stagione di massima predisposta dall'Amministrazione comunale e che era allegata al bando.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento