Giovedì, 21 Ottobre 2021
Economia Francavilla Fontana

Ottava apertura per "Sandrino": anche a piazza S.Babila a Milano

E sono otto, otto gelaterie Sandrino, l’ultima delle quali è certamente la più prestigiosa e la più attesa, in piazza San Babila a Milano. Porte aperte da sabato pomeriggio e già c’è la fila per degustare i gelati al naturale e le tante bontà di Puglia

E sono otto, otto gelaterie Sandrino, l’ultima delle quali è certamente la più prestigiosa e la più attesa, in piazza San Babila a Milano. Porte aperte da sabato pomeriggio e già c’è la fila per degustare i gelati al naturale e le tante bontà di Puglia che Alessandro Salerno, giovane imprenditore francavillese, propone ormai in mezza Italia.

La famiglia Salerno-2Quello ambrosiano infatti segue i punti vendita di Campomarino, Francavilla Fontana, Brindisi Aeroporto del Salento, Bari, Taranto, Sanremo, ma non sarà certo l’ultima apertura, visto che nelle prossime settimane Sandrino sbarcherà anche a Gallipoli. Una bella storia di successo imprenditoriale partita dalla passione per il gelato e ampliatasi poi a tanti altri prodotti, facendo nascere un format più importante: bar-gelaterie aperte da mattina a notte, per degustare colazioni, aperitivi, pasti leggeri e ovviamente una sfilza di dolci.

Nella parole di Salerno c’è tutta la soddisfazione per i risultati fin qui raggiunti: «Quattro anni fa, quando credevo in questo grande progetto non avrei mai immaginato di arrivare qui a Milano, a soli pochi metri dal Duomo, in piazza San Babila... Eh si... Siamo cresciuti tanto, abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo lavorato giorno e notte ma ogni volta che nasce un nostro nuovo store è un'emozione indescrivibile, una soddisfazione così grande che oggi mi onoro, in un periodo di crisi, di sostenere 65 dipendenti».

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottava apertura per "Sandrino": anche a piazza S.Babila a Milano

BrindisiReport è in caricamento