menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Masseria Montalbano

Masseria Montalbano

La Nazionale italiana cuochi sabato prossimo a Masseria Montalbano

OSTUNI - La Nazionale Italiana Cuochi, capitanata dal team-manager chef Domenico Maggi, perfezionerà nelle cucine di Relais Masseria Montalbano il menù da presentare al “Salon Culinarie Mondiale 2013”.

OSTUNI - La Nazionale Italiana Cuochi, capitanata dal team-manager chef Domenico Maggi, perfezionerà nelle cucine di Relais Masseria Montalbano il menù da presentare al "Salon Culinarie Mondiale 2013" che si terrà a Basilea dal 23 al 27 novembre 2013.

Sarà infatti nella splendida sala ricevimenti situata lungo la Ostuni-Fasano che, il prossimo 16 novembre 2013, i vari componenti della squadra appartenente alla Federazione Italiana Cuochi metteranno a punto i piatti che rappresenteranno il nostro paese in una delle più importanti competizioni di cucina del mondo, dando la possibilità agli appassionati che interverranno, di degustare e valutare il menù nel corso di una serata davvero unica.

Il team, capitanato da Domenico Maggi, è composto dagli chef: Giuseppe Palmisano, Francesco Di Benedetto, Felice la Forgia, Giovanni Cappiello, Cristian Spagnoli, Michelangelo Sparapano, Giuseppe Palmisano Junior, Francesco Conte, Raffaele De Giuseppe e Giovanni Curri. Questi ultimi due sono rispettivamente l'executive chef e il sous chef di Relais Masseria Montalbano. Info line: 393 9871915.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento