rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Economia

La nuova normativa sul lavoro, convegno all'Hotel Nettuno

BRINDISI - Il consiglio dell’Ordine dei Consulenti del lavoro della provincia di Brindisi presieduto da Dario Montanaro, e Confindustria Brindisi, presieduta da Giuseppe Marinò, organizzano per giovedì 20 gennaio, a partire dalle ore 9.00, presso la Sala Convegni dell’Hotel Nettuno, in viale Arno 51 nella zona industriale di Brindisi, un convegno sul tema “Il collegato lavoro – Legge 4 novembre 2010 n.183”.

BRINDISI - Il consiglio dell'Ordine dei Consulenti del lavoro della provincia di Brindisi presieduto da Dario Montanaro, e Confindustria Brindisi, presieduta da Giuseppe Marinò, organizzano per giovedì 20 gennaio, a partire dalle ore 9.00, presso la Sala Convegni dell'Hotel Nettuno, in viale Arno 51 nella zona industriale di Brindisi, un convegno sul tema "Il collegato lavoro - Legge 4 novembre 2010 n.183".

Tra le novità contenute in questa legge, particolare rilievo assumono quelle relative alla conciliazione ed arbitrato nonché al nuovo regime dell'impugnazione del licenziamento e la nuova disciplina sanzionatoria conseguente la nullità del termine nei contratti a tempo determinato.

Il convegno prevede, dopo i saluti di Giuseppe Marinò e Dario Montanaro, l'introduzione dell'avvocato Cataldo Motta e la relazione del professore ordinario del'Università "La Sapienza" di Roma, Arturo Maresca.

Segreteria organizzativa: Roberta Denitto - Area Comunicazione, tel. 0831473308; fax: 0831.568467; roberta.denitto@confidustriabrindisi.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova normativa sul lavoro, convegno all'Hotel Nettuno

BrindisiReport è in caricamento