rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Economia

La Puglia collegata con la Polonia grazie alla compagnia Wizzair

Dal prossimo 31 marzo sarà attivo il nuovo collegamento fra l'aeroporto di Bari e lo scalo di Breslavia (Wroclaw)

BRINDISI - Dal prossimo 31 marzo Wizzair avvierà il nuovo collegamento tra Bari e Breslavia (Wroclaw), città polacca della Bassa Slesia. Il volo opererà ogni martedì e sabato e i biglietti possono già essere acquistati sul sito wizzair.com. Questo l’operativo dei voli: 

Nuovi voli(1)-2

Per il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti “l’impulso che Wizzair sta imprimendo allo sviluppo del proprio network in Puglia, non può che essere accolto con viva soddisfazione. Collegamento dopo collegamento, il vettore sta assumendo un ruolo di rilievo tra le compagnie che operano stabilmente sui nostri aeroporti, garantendo connessioni verso aree reciprocamente interessanti che presentano veloci dinamiche di crescita. La nuova frequenza su Breslavia, che rafforza la rete delle città polacche collegate ai nostri aeroporti, può rappresentare un’opportunità da cogliere per consolidare la presenza della Puglia in un mercato che, in prospettiva, presenta margini di crescita di sicuro rilievo”.

Gabor Vasarhelyi, Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: "Siamo lieti di aggiungere un'altra destinazione, Breslavia, alla nostra rete in continua crescita. Grazie alle nostre tariffe offriremo ai nostri clienti polacchi un'altra grande opportunità per trascorrere una rilassante vacanza  in una regione bella e accogliente in ogni stagione. Invitiamo i nostri clienti a prenotare velocemente le tariffe più basse su wizzair.com. I nostri equipaggi saranno lieti di accogliervi con un sorriso a bordo dei nostri nuovi aerei".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puglia collegata con la Polonia grazie alla compagnia Wizzair

BrindisiReport è in caricamento