Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

Lavoro e sicurezza: Guariniello a Brindisi

BRINDISI – Il pm torinese Raffaele Guariniello a Brindisi per parlare di sicurezza sul lavoro. L’evento è stato organizzato dal Consorzio Asi con Cepa-A ed Efei Il per il 20 gennaio con inizio alle 14, presso presso la sala conferenze Dell’Hotel Nettuno.

BRINDISI - Il pm torinese Raffaele Guariniello a Brindisi per parlare di sicurezza sul lavoro. L'evento è stato organizzato dal Consorzio Asi con Cepa-A ed Efei Il per il 20 gennaio con inizio alle 14, presso presso la sala conferenze Dell'Hotel Nettuno in Viale Angelo Titi, 41 in Brindisi. Si tratta di un convegno gratuito di cui Guariniello è relatore.

L'Asi fa sapere che "data l'elevata affluenza prevista è gradita la conferma di partecipazione iscrivendosi, gratuitamente, al convegno tramite l'apposito link presente sul sito istituzionale del Consorzio ASI www.asi.br.it, ovvero inviando una mail all'indirizzo info@asi.br.it L'Ente paritetico bilaterale nazionale per la formazione, Efei, rilascerà gratuitamente l'attestato di partecipazione a tutti coloro che avranno firmato regolarmente il foglio presenze".

Il sostituto procuratore, con incarico di coordinatore della procura di Torino, Raffaele Guariniello, non ha bisogno di presentazioni: è stato il pm del processo per i morti dell'acciaieria ThyssenKrupp e per il caso Eternit, ha indagato sull'abuso di farmaci nel calcio (l'inchiesta che lo ha reso noto per la prima volta), e sul rapporto tra Sla e calcio, e più recentemente del metodo Vannoni nel campo delle cellule staminali.

Quindi un relatore più che adatto per affrontare un tema strategico per Brindisi, città industriale e portuale, in cui pone con forza anche il tema del rapporto tra lavoro, ambiente e salute.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro e sicurezza: Guariniello a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento