rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Lavoro donne e parificazione, convegno

BRINDISI - "La parificazione professionale, occupazionale e retributiva del lavoro femminile: ancora un obiettivo" è il tema del convegno organizzato da Fidapa.

BRINDISI - "La parificazione professionale, occupazionale e retributiva del lavoro femminile: ancora un obiettivo" è il tema del convegno organizzato per giovedì 6 giugno dalle ore 17 alle 20, a Palazzo Granafei Nervegna, dalla sezione di Brindisi di Fidapa - Bpw Italia. Le relazioni sono affidate a Eufemia Ippolito, avvocato e presidente nazionale Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari), Raffaella Brocca, giudice del lavoro del Tribunale di Brindisi, Colomba Valentini, avvocato del Foro di Brindisi, e Livia Antonucci, Ordine Commercialisti Brindisi.

Sono previsti interventi di Carmela Lomartire, avvocato e assessore comunale al Bilancio - Brindisi, Alessandra Portaluri, consigliere Ordine degli Avvocati - Brindisi, Mariana Pacifico, Ordine Commercialisti - Brindisi, Dario Montanaro, presideinte Ordine Consulenti del Lavoro - Brindisi, Francesco Silvestre, avvocato e presidente dell'associazione forense L'Alternativa. L'evento, fa sapere l'avvocato Ernestina Sicilia, presidente Fidapa Brindisi, è un incontro formativo accreditato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro donne e parificazione, convegno

BrindisiReport è in caricamento