Lavoro donne e parificazione, convegno

BRINDISI - "La parificazione professionale, occupazionale e retributiva del lavoro femminile: ancora un obiettivo" è il tema del convegno organizzato da Fidapa.

Ernestina Sicilia

BRINDISI - "La parificazione professionale, occupazionale e retributiva del lavoro femminile: ancora un obiettivo" è il tema del convegno organizzato per giovedì 6 giugno dalle ore 17 alle 20, a Palazzo Granafei Nervegna, dalla sezione di Brindisi di Fidapa - Bpw Italia. Le relazioni sono affidate a Eufemia Ippolito, avvocato e presidente nazionale Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari), Raffaella Brocca, giudice del lavoro del Tribunale di Brindisi, Colomba Valentini, avvocato del Foro di Brindisi, e Livia Antonucci, Ordine Commercialisti Brindisi.

Sono previsti interventi di Carmela Lomartire, avvocato e assessore comunale al Bilancio - Brindisi, Alessandra Portaluri, consigliere Ordine degli Avvocati - Brindisi, Mariana Pacifico, Ordine Commercialisti - Brindisi, Dario Montanaro, presideinte Ordine Consulenti del Lavoro - Brindisi, Francesco Silvestre, avvocato e presidente dell'associazione forense L'Alternativa. L'evento, fa sapere l'avvocato Ernestina Sicilia, presidente Fidapa Brindisi, è un incontro formativo accreditato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna muore al Pronto soccorso: negativo il test del coronavirus

  • Virus, paziente in valutazione al Perrino. Treno bloccato a Lecce

  • Virus, declassato caso sospetto, ma resta l'isolamento. Un altro oggi

  • Detenuto ai domiciliari ingerisce acido: morto dopo dieci giorni di agonia

  • Lite con l'inquilino: proprietario fa un buco, entra e mura la porta

  • Flacone di amuchina a prezzo quintuplicato: nei guai un commerciante

Torna su
BrindisiReport è in caricamento