rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Le città del futuro, convegno Left

BRINDISI - Left Brindisi ha organizzato, in collaborazione con l'Ance e con il patrocinio del Comune di Brindisi, il convegno "Le città del futuro: sfide, strumenti, innovazioni".

BRINDISI - Left Brindisi ha organizzato, in collaborazione con l'Ance e con il patrocinio del Comune di Brindisi, per sabato 25 maggio nella Sala dell’Università di Palazzo Nervegna, a partire dalla 9, un convegno sul tema: "Le città del futuro: sfide, strumenti, innovazioni". Il documento che sarà presentato, ( già scaricabile sul sito www.leftbrindisi.it ) “la discussione e il confronto organizzato per questa occasione, impegnando personalità e competenze qualificate, sono il contributo di Left al dibattito sulla definizione del Piano Urbanistico Generale di Brindisi”, annuncia un comunicato.

Tra i partecipanti al convegno promosso da Left assieme all’Ance, ci sono oltre ai sindaci di Brindisi e Lecce, Mimmo Consales e Paolo Perrone, i professori Giorgio Goggi e Roberto Di Giulio, delle Università di Milano e Ferrara, l’assessore regionale all’Urbanistica, Angela Barbanente, il parlamentare europeo Andrea Cozzolino, l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Giuseppe Acierno, e il presidente di Stp Brindisi, Rosario Almiento, i rappresentanti degli ordini professionali di settore, il presidente dell’Ance di Brindisi, Massimo Campanelli. La relazione introduttiva è affidata all’architetto Antonio Bruno. Qui sotto in allegato, il programma con gli interventi ed i partecipanti.

Le città del futuro - Programma

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le città del futuro, convegno Left

BrindisiReport è in caricamento