rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Economia

Le donne e la crisi, assemblea Cgil

BRINDISI - Domani alle ore 16.30 la consigliera di parità della Provincia di Brindisi, Alessandra Amoruso, parteciperà all’assemblea pubblica sul tema “Donne in tempo di crisi: bisogni e ricchezza”, organizzata dalla Cgil di Brindisi (Sindacato pensionati e Coordinamento Donne Lega di Brindisi) presso la sede di Agorà, in via San Benedetto 52.

BRINDISI - Domani alle ore 16.30 la consigliera di parità della Provincia di Brindisi, Alessandra Amoruso, parteciperà all'assemblea pubblica sul tema "Donne in tempo di crisi: bisogni e ricchezza", organizzata dalla Cgil di Brindisi (Sindacato pensionati e Coordinamento Donne Lega di Brindisi) presso la sede di Agorà, in via San Benedetto 52.

Partecipano all'incontro Lucia Scarafile (segretario di Lega Spi Cgil Brindisi), Filomena Schiena (segretario generale Spi Cgil Brindisi), Anna Gambardella (coordinatrice Donne Lega Spi). Al termine dell'assemblea il gruppo teatrale "Li Spasulati" presenterà la commedia breve dal titolo "A fatiaturi carniali ogni zappa non bali". La partecipazione è libera.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le donne e la crisi, assemblea Cgil

BrindisiReport è in caricamento