L'enoteca Anelli raddoppia e apre il bistrot
Piccolo come una botte, rosso come il vino, caldo come il legno che lo conserva: è l’Anelli bistrot, il wine-bar che la famiglia Anelli ha aperto a Brindisi, proprio accanto alla storica enoteca di via Filomeno Consiglio.
Piccolo come una botte, rosso come il vino, caldo come il legno che lo conserva: è l?Anelli bistrot, il wine-bar che la famiglia Anelli ha aperto a Brindisi, proprio accanto alla storica enoteca di via Filomeno Consiglio.
Si tratta di un posto piccolo quanto elegante e trendy, dove poter consumare un aperitivo a base di ottimi vini e di prodotti del territorio.
Del resto, da sempre l?enoteca Anelli è stato un bel posto in cui condividere profumi, sapori e saperi del buon vino e del buon cioccolato, momenti di degustazione, convivialità, cultura.
«Oggi non ci accontentiamo più di stappare una bottiglia una volta ogni tanto e solo per occasioni speciali. È per questo che abbiamo voluto il bistrot: per dare l?opportunità a tutti di degustare grandi vini al calice ogni giorno, in compagnia di amici, in un posto carino e accogliente».