rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Economia

Lindt-Carone, a Mesagne tanto cioccolato

MESAGNE - Per la gioia di grandi e piccini, domenica 24 novembre, fiumi di cioccolato inonderanno via Nino Bixio presso la Cioccolateria Carone, scelta per il secondo anno consecutivo da Lindt per il suo Gran festival del cioccolato.

MESAGNE - Per la gioia di grandi e piccini, domenica 24 novembre, fiumi di cioccolato inonderanno via Nino Bixio  presso la Cioccolateria Carone, scelta per il secondo anno consecutivo da Lindt, uno dei marchi di cioccolato più prestigioso al mondo. Saranno ore dedicate all’unico cibo che delizia corpo e mente. Dagli occhi al cuore, il cioccolato è un elemento importante per vivere.

Alcuni studi sembrano confermare che il consumo frequente di cioccolato possa condurre ad una particolare forma di dipendenza cioè il cioccolismo. Altri studi dimostrano come l’assunzione di cioccolato stimoli il rilascio di endorfine, in grado di aumentare il buon umore. Parte così il Festival Lindor 2013 un evento Lindt che fa tappa nelle migliori piazze italiane. In effetti dopo il successo dello scorso anno ritorna a Mesagne. La manifestazione avrà inizio alle ore 18 per tutta via Nino Bixio, dove all’interno di numerosi stand si potranno degustare gratuitamente fiumi ci cioccolato. Anche quest’anno l’attrazione primaria dell’evento sarà la presenza del grande Maitre Choccolatier Mario Di Costanzo, direttamente dalla Boscolo Etoille Academy il quale allieterà gli spettatori con le sue dolci creazioni. Altra grande novità del Festival Lindor 2013 sarà quella del tema anni '50. Infatti, tutti coloro i quali indosseranno un abbigliamento in stile Pin-Up, avranno la possibilità di vincere delle maxi latte Lindor da 3 kg. Una commissione della Lindt giudicherà il miglior vestito.

L’evento si terrà domenica 24 novembre alle ore 18 in via Nino Bixio a Mesagne. Per informazioni 0831-777399.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindt-Carone, a Mesagne tanto cioccolato

BrindisiReport è in caricamento