menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei traghetti interni che collega Igoumenitsa a Corfù

Uno dei traghetti interni che collega Igoumenitsa a Corfù

Linea per Corfù, ancora nulla

BRINDISI - Grimaldi Lines non ha ancora previsto alcun collegamento diretto tra Brindisi e Corfù, e ai potenziali clienti che interpellano la compagnia. la risposta è: al momento sono disponibili collegamenti solo tra Brindisi, Igoumenitsa e Patrasso

BRINDISI - Grimaldi Lines non ha ancora previsto alcun collegamento diretto tra Brindisi e Corfù, e ai potenziali clienti che interpellano la compagnia sulla pagina Facebook per sapere se possono prenotare per la traversata verso la più nota delle Isole Ionie, la risposta è: al momento sono disponibili collegamenti solo tra Brindisi, Igoumenitsa e Patrasso. Oltre a ciò, da Igoumenitsa a Corfù si può usufruire di una convenzione tra Grimaldi Lines e Corfù Ferries.

Questa è la situazione ad oggi, quindi non vi è ancora traccia della possibilità delle tre corse settimanali di giovedì, venerdì e sabato (andata) e venerdì, sabato e domenica (ritorno). a partire dalla terza settimana di luglio. Chiunque abbia cercato di prenotare, ha ricevuto la stessa risposta: il collegamento non è al momento disponibile. Bisogna "girare" da Igoumenitsa, dove si arriva prima dell'alba.

Parimenti, non sono più attivi collegamenti tra Brindisi, Cefalonia e Zante. Per andare a Cefalonia, Itaca o Zante bisogna sempre cambiare traghetto in un porto greco. In precedenza, questi collegamenti erano stati sempre assicurati da Adriatica di navigazione, e successivamente da compagnie elleniche che hanno scalato il porto di Brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento