menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manifestazione nazionale della Confial: presenti anche i candidati sindaco

Si è svolta ieri, nel giorno della festa dei Lavoratori, la Manifestazione nazionale di Quadri e Delegati del sindacato Confial

BRINDISI - Presso la sala convegni del ristorante “Break24” sito nella zona industriale, si è svolta ieri, nel giorno della festa dei Lavoratori, la Manifestazione nazionale di Quadri e Delegati del sindacato Confial (Confederazione Nazionale Autonoma Lavoratori).

Il coordinatore nazionale del giovane sindacato, Benedetto Di Iacovo, ha voluto fortemente che la manifestazione si svolgesse a Brindisi. Al suo fianco c'era Ercole Saponaro, responsabile dell'organizzazione sindacale in provincia di Brindisi. All'appuntamento hanno partecipato anche tre candidati sindaco, ovvero Massimo Ciullo, Gianluca Serra e Riccardo Rossi, i quali, chiamati sul palco dalla moderatrice – la giornalista Pamela Spinelli - hanno voluto portare il loro contributo al dibattito.

CONF.I.A.L. 1-2

Nel corso dell'evento sono intervenuti anche due lavoratori ‘particolari’: uno alle prese con disabilità fisica, Roberto Vantgaggiato, l’altra, giovanissima, Noemi Chianura, alle prese con le difficoltà comuni a molti giovani di inserimento nel mondo del lavoro.

Alla tavola rotonda finale, oltre ai due referenti della Confial., hanno partecipato Antonio D’Amore (Confesercenti provinciale Brindisi), Antonio La Musta (Unsic provinciale Brindisi) e Giovanni Barletta (Vice Presidente della Provincia di Brindisi).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento