rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Economia

Manifestazione nazionale per il lavoro, 30 pullman della Cgil da Brindisi

BRINDISI - Continua la mobilitazione della Cgil per rimettere al centro il lavoro. Il prossimo appuntamento – annuncia la segreteria provinciale di Brindisi - è rappresentato dalla manifestazione nazionale che si svolgerà a Roma sabato 27 novembre, con due cortei e conclusione in piazza S. Giovanni, sul tema“ il futuro è dei giovani e del lavoro“.

BRINDISI - Continua la mobilitazione della Cgil per rimettere al centro il lavoro. Il prossimo appuntamento - annuncia la segreteria provinciale di Brindisi - è rappresentato dalla manifestazione nazionale che si svolgerà a Roma sabato 27 novembre, con due cortei e conclusione in piazza S. Giovanni, sul tema" il futuro è dei giovani e del lavoro".

Un binomio "ormai inscindibile dati gli attuali livelli della disoccupazione: in Italia l'8,5% quella ufficiale e 10,2% quella reale ( ma la Cgil ritiene che sia addirittura superiore all'11%) e quella giovanile pari al 27,9%".

Dalla provincia di Brindisi partiranno per Roma 30 pullman al cui costo "si farà fronte con una diffusa sottoscrizione in corso - a Brindisi come a livello nazionale - e con il contributo volontario di tutto il gruppo dirigente della Cgil e del personale dipendente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione nazionale per il lavoro, 30 pullman della Cgil da Brindisi

BrindisiReport è in caricamento