menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Massimo Campanelli presidente Ance Brindisi

BRINDISI - Si è svolta l’assemblea dei soci di Ance Brindisi (Sezione Costruttori Edili di Confindustria Brindisi) per procedere al rinnovo delle cariche sociali. E' stato eletto all’unanimità nuovo presidente Massimo Campanelli, che resterà alla guida della sezione per il triennio 2010-2013.

BRINDISI - Si è svolta l'assemblea dei soci di Ance Brindisi (Sezione Costruttori Edili di Confindustria Brindisi) per procedere al rinnovo delle cariche sociali. E' stato eletto all'unanimità nuovo presidente Massimo Campanelli, che resterà alla guida della sezione per il triennio 2010-2013. In apertura dei lavori, il presidente uscente, Marcello Di Giulio - al vertice di Ance Brindisi dal 2007 al 2010 - ha esaminato e descritto con una relazione le iniziative realizzate nel triennio trascorso, che hanno portato al conseguimento delle linee programmatiche prefissate, nonostante il difficile scenario economico - generale e di settore - in cui l'intera squadra del consiglio direttivo si è trovata ad operare.

Il nuovo presidente Massimo Campanelli, titolare dell'impresa edile Geom. Luigi Campanelli & Figli, dopo la sua elezione ha ringraziato l'assemblea per l'incarico affidatogli, dichiarando di voler procedere in linea di continuità con l'operato dell'ingegnere Di Giulio, che ha svolto il suo mandato all'insegna di grande professionalità e competenza. Massimo Campanelli ha dichiarato di voler condurre il suo lavoro con il proposito di coinvolgere il più possibile la base associativa e ha chiesto ai colleghi imprenditori di coadiuvarlo nella conduzione della sezione. L'invito è stato quello di fornire suggerimenti e indirizzi per dar vita a un'associazione sempre più partecipata e orientata ad affrontare e approfondire sempre meglio le questioni di interesse della categoria.

Il presidente Campanelli sarà sostenuto nella gestione della sezione dal consiglio direttivo composto dagli imprenditori: Pierluigi Francioso (vice presidente vicario), Nicola Carparelli (vicepresidente); Carmelo De Nitto, Marcello Di Giulio, Antonio Gioia, Vincenzo Francavilla, Alberto Roberto Medico, Francesco Perrino, Leonardo Potenza (componenti); Emilio Piliego (tesoriere); Dario Campanelli, michele Galizia, Paolo Perrino (collegio dei revisori dei conti); Maurizio Di Giulio, Cosimo Piliego, Benedetto Todisco (collegio dei probiviri).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento