menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo staff della Med Cooking School - Vinod Sookar, Antonella Ricci, Antonella Millarte, Antimo Savese

Lo staff della Med Cooking School - Vinod Sookar, Antonella Ricci, Antonella Millarte, Antimo Savese

Med Cooking School, al via l'8

CEGLIE MESSAPICA - Divise da cuoco della Meltin’ Pot per la Scuola di Cucina Mediterranea che prenderà il via mercoledì 8 maggio.

CEGLIE MESSAPICA - Un mito internazionale del mondo dei jeans alla moda, Meltin' Pot, azienda salentina, ha disegnato le divise da cuoco della Mediterranean Cooking School di Ceglie Messapica. E' solo una anticipazione dello stile autenticamente giovane, e dinamico, della divise da cuoco della Mediterranean Cooking School di Ceglie Messapica. E' solo una anticipazione dello stile autenticamente giovane, e dinamico, della Scuola di Cucina Mediterranea che prenderà il via mercoledì 8 maggio.Scuola di Cucina Mediterranea che prenderà il via mercoledì 8 maggio. Le prime lezioni, una full immersion di inglese enogastronomico perché, la promessa di guardare oltre i confini nazionali, la Med Cooking School a quanto pare l'ha mantenuta: i 15 allievi del corso per Mediterranea Cook sono di nazionalità italiana, greca e giapponese.

A dare il benvenuto saranno il sindaco di Ceglie Messapica, Luigi Caroli con l'assessore al marketing territoriale Angelo Palmisano, assieme alle massime autorità cittadine, con lo staff scolastico al completo composto dal direttore Antonella Ricci, dal vice coordinatore didattico Antonella Millarte, dagli executive chef Antimo Savese e Vinod Sookar, nonchè dal project manager di In.C.O.Me. (progetto Interreg Italia - Grecia) Giuseppe Amico, del responsabile formazione Alfonso Panzetta (Cedfor).

La benedizione verrà impartita dal prete inglese don Giorgio Miles mentre il territorio messapico verrà illustrato dall'esperto di storia locale Isidoro Conte. Questa giornata inaugurale all'insegna della multimedialità, del design e, ovviamente, della tipicità mediterranea si svolgerà nel Centro di Documentazione Messapica della capitale della gastronomia pugliese, situato in via De Nicola (di fronte alla sede del Comune di Ceglie Messapica).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento