menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Memoria Minerale

Memoria Minerale

"Memoria minerale", supporto Cna

MESAGNE - Nell’ambito del progetto “Memoria Minerale”, la Cna continua l’azione di orientamento e accompagnamento destinata ai beneficiari.

MESAGNE - Nell'ambito del progetto "Memoria Minerale", la Cna, Confederazione Nazionale Artigianato e Piccola e Media Impresa - Associazione provinciale di Brindisi, continua l'azione di orientamento e accompagnamento destinata ai beneficiari del progetto, al fine di rendere note le opportunità lavorative presenti sul territorio in termini di creazione d'impresa e sviluppo d'impresa.

Il desk di assistenza avvierà le proprie attività nella giornata di giovedì 18 luglio 2013 presso lo sportello Cna, in Via Federico II Svevo n. 148 a Mesagne. Tutti i cittadini che intenderanno avvalersi dei servizi di informazione ed orientamento del desk, potranno farlo nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

L'obiettivo del desk è quello di rispondere alle esigenze socio - economiche del territorio, promuovendo e supportando tutti quegli utenti che abbiano l'esigenza di avviare e rafforzare la propria impresa, grazie all'erogazione di servizi integrati quali accoglienza dell'utenza, ascolto e analisi del fabbisogno, orientamento alla formulazione di un piano d'impresa e individuazione delle eventuali fonti di finanziamento disponibili.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Responsabile delle attività Massimo Piazzo all'indirizzo mail: piazzo@cnabrindisi.com, o ai numeri 0831 511625/517035.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento