rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Economia

Numero Primo, successo immediato

BRINDISI – Con il nome che ha, non poteva essere altrimenti: il Numero Primo, winebar delle Tenute Rubino, è entrato subito nella “lista dei preferiti” dei locali della movida brindisina. Merito della location (il lungomare Regina Margherita), della bellezza del posto e degli ottimi vini.

 

BRINDISI ? Con il nome che ha, non poteva essere altrimenti: il Numero Primo, winebar delle Tenute Rubino, è entrato subito nella ?lista dei preferiti? dei locali della movida brindisina. Merito della location (il lungomare Regina Margherita), della bellezza del posto e degli ottimi vini.

Numero Primo è il luogo dove poter vivere il vino in una atmosfera gioiosa e di piena rilassatezza; dove è bello stare con gli altri, e dove il menù è centrato sulle eccellenze e le tipicità del Salento.

Perché questo nome? Se lo sono domandati in molti, e la risposta è stata immediata: «Volevamo significare il senso di una nostra impostazione di vita», spiega Romina Leopardi, responsabile Comunicazione ed Export dell'azienda Tenute Rubino, «per noi, il semplice consumatore come il winelover più esperto, merita di essere considerato un Numero Primo, vogliamo coinvolgerlo in un percorso di conoscenza dei nostri vini e della nostra realtà di territorio e tradizioni, vogliamo esaltare la nostra cultura e il nostro stile di vita, offrendo uno scenario mozzafiato sul lungomare del nostro porto».

Per Luigi Rubino, titolare dell?azienda, si tratta di «una nuova iniziativa dedicata alla nostra città, per sottolineare il forte legame che lega il nostro marchio a Brindisi e al suo contesto produttivo, sociale e culturale, di cui si sentiamo parte integrante. Vogliamo diventare un punto di riferimento costante per i cittadini di Brindisi».

 

Le foto (fornite dalle Tenute Rubino) sono di Emanuela Quaranta e Claudia Canepa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numero Primo, successo immediato

BrindisiReport è in caricamento