Economia

Nuovo premio per il "Simposio" della cantina Risveglio Agricolo

Il Simposio Riserva 2010 riconfermato tra i migliori vini rossi Doc. È nuovamente medaglia d’oro nell’ambito del concorso enologico nazionale “Premio Douja d’Or” promosso dall’Azienda speciale della Camera di Commercio di Asti, con l’appoggio del Ministero per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali

Il Simposio Riserva 2010 riconfermato tra i migliori vini rossi Doc. È nuovamente medaglia d’oro nell’ambito del concorso enologico nazionale “Premio Douja d’Or” promosso dall’Azienda speciale della Camera di Commercio di Asti, con l’appoggio del Ministero per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. L’assegnazione dell’oro rappresenta una importante riconferma per le qualità di una etichetta che da anni raccoglie prestigiosi riconoscimenti in competizioni come “Expovina Wein–Pramierung” di Zurigo, Concorso Mondiale di Bruxelles, Vinitaly di Verona.

Tutti i vini premiati si potranno degustare ed acquistare durante il 49° Salone nazionale Douja d’Or, in programma dall’11 al 20 settembre ad Asti, nel quartiere fieristico Palazzo dell’Enofila. Soddisfazione anche per il “72100”, il negroamaro in purezza annata 2013 e il “Buccianera”, un bland di negroamaro, malvasia e susumaniello, che in occasione  del prestigioso concorso “International Wine Challenge 2015 sono stati premiati rispettivamente con una “Menzione speciale” ed una medaglia di Bronzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo premio per il "Simposio" della cantina Risveglio Agricolo

BrindisiReport è in caricamento