rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Nuovo apprendistato e voucher formazione: istruzioni per l'uso alla Scuola Edile

BRINDISI - Con la pubblicazione del nuovo Avviso App-Prof/2011 la Regione Puglia ha messo a disposizione di tutte le aziende che intendano assumere apprendisti i Voucher per la Formazione Obbligatoria. La nuova procedura per la richiesta dei voucher è completamente informatizzata, compresa la compilazione dei Piani Formativi Individuali.

BRINDISI - Con la pubblicazione del nuovo Avviso App-Prof/2011 la Regione Puglia ha messo a disposizione di tutte le aziende che intendano assumere apprendisti i   Voucher per la Formazione Obbligatoria. La nuova procedura per la richiesta dei voucher è completamente informatizzata, compresa la compilazione dei Piani Formativi Individuali.

Al fine di aiutare le aziende a beneficiare effettivamente dei voucher e ad attivare l’intera procedura attraverso il portale regionale dedicato all’Apprendistato Professionalizzante, la Scuola Edile di Brindisi invita i titolari delle aziende interessate e i loro consulenti all’incontro informativo sul nuovo apprendistato che si terrà presso il nostro ufficio il prossimo venerdì 10 Giugno,  alle ore 16.

Al termine dell’incontro sarà messa a disposizione una nota esplicativa. Si prega di dare conferma della partecipazione entro le ore 12.00 di venerdì 10 al seguente indirizzo: tamara.manzo@scuolaedilebrindisi.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo apprendistato e voucher formazione: istruzioni per l'uso alla Scuola Edile

BrindisiReport è in caricamento