rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Economia

Nuovo responsabile del Banco di Napoli per l'area Puglia

BARI – Nuovo responsabile dell’Area Puglia per il Banco di Napoli. Alessandro D’Oria da alcune settimane ha assunto il nuovo incarico. D’Oria, 45 anni, nativo di Ruvo, dovrà gestire le duecentocinquanta filiali presenti in Puglia. L’Area Puglia rappresenta per il Banco di Napoli, che come è noto fa parte del gruppo Intesa Sanpaolo, uno dei territori più importanti al servizio del quale attualmente vede la presenza di oltre duemila dipendenti .

BARI - Nuovo responsabile dell'Area Puglia per il Banco di Napoli. Alessandro D'Oria da alcune settimane ha assunto il nuovo incarico. D'Oria, 45 anni, nativo di Ruvo, dovrà gestire le duecentocinquanta filiali presenti in Puglia. L'Area Puglia rappresenta per il Banco di Napoli, che come è noto fa parte del gruppo Intesa Sanpaolo, uno dei territori più importanti al servizio del quale attualmente vede la presenza di oltre duemila dipendenti .

Obiettivo principale per il neo direttore sarà quello di essere sempre più, anche in questa regione, una banca al servizio dell'economia locale con particolare attenzione verso le aziende e le famiglie. Un lavoro quello di D'Oria che potrà contare anche della sinergia delle società del gruppo presenti nella regione a cominciare da Mediocredito, Intesaleasint, Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo. "Una banca dinamica, semplice all'insegna della trasparenza e dell'attenzione verso le esigenze del mercato tra gli obiettivi del nuovo dirigente del gruppo Intesa Sanpaolo in Puglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo responsabile del Banco di Napoli per l'area Puglia

BrindisiReport è in caricamento