rotate-mobile
Offerte di lavoro

Brindisi, l'azienda “Obiettivo Tropici” avvia selezioni per il personale turistico

Il recruiting day si terrà lunedì 20 marzo presso la sala convegni degli uffici del coordinamento territoriale Arpal Puglia, dalle ore 10:00 alle 13:00

BRINDISI - Arpal Puglia, Centro per l’impiego di Brindisi in collaborazione con Obiettivo tropici, società operante nel settore dell’intrattenimento turistico, organizza “Obiettivo Tropici”: un recruiting day per assumere personale da inserire in strutture turistiche situate in Italia e all'estero. 

L’evento si terrà lunedì 20 marzo presso la sala convegni degli uffici del coordinamento territoriale Arpal Puglia di Brindisi, in via Tor Pisana, 120, dalle ore 10:00 alle 13:00. La giornata di selezione inizierà con una presentazione dell’azienda e delle opportunità lavorative, a seguire si terranno i colloqui per far emergere le caratteristiche dei singoli candidati. Durante l’incontro sarà presente un gruppo di operatori del Centro per l’impiego di Brindisi e lo staff di “Obiettivo Tropici”. 

L’azienda è alla ricerca di nuove risorse da impiegare nella prossima stagione estiva nel settore alberghiero e dell’animazione. Il gruppo, nato a Bari ma con sedi anche a Milano, Roma e Catania, è specializzato da oltre 30 anni nel garantire attività di animazione e intrattenimento, collaborando con i migliori tour operator e contraddistinguendosi per la professionalità del proprio personale, cui offre una specifica formazione. 

Locandina evento-14

Grazie al supporto e al servizio gratuito di incontro domanda-offerta di lavoro, messo a disposizione dal Cpi di Brindisi, Obiettivo Tropici ha potuto dare massima visibilità ai propri annunci per rintracciare personale, sfruttando le vetrine ufficiali del Cpi: il portale regionale “Lavoroxte”, quello provinciale “Sintesi Brindisi”, nonché il report settimanale che, diffuso tramite diversi canali, ogni venerdì veicola le offerte di lavoro attive nei territori della provincia di Brindisi.

È stato così possibile per la società, raccogliere e valutare svariati curricula di persone interessate ad una professione perfetta per chi ama viaggiare, stare in mezzo alla gente e lavorare in team. Coloro che hanno superato la fase di preselezione sono stati chiamati a partecipare al job day per incontrare i responsabili delle Risorse Umane di Obiettivo Tropici, conoscere da vicino la realtà lavorativa del gruppo e sostenere un colloquio individuale. 

Arpal Puglia, cos'è?

L'Agenzia Regionale per le Politiche attive del lavoro della Puglia nasce con la Legge regionale n. 29 del 29 giugno 2018 e ha come obiettivo prioritario la più ampia inclusione nel mondo del lavoro. Gestisce i Centri per l’impiego; favorisce l’incontro  tra la domanda e l’offerta di lavoro, in sinergia  con imprese e privati accreditati; promuove l’integrazione delle  persone con disabilità e fragilità; supporta l’osservatorio del mercato del lavoro;  collabora alla programmazione dell’offerta formativa rispetto alle dinamiche del mercato del lavoro e dei fabbisogni professionali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, l'azienda “Obiettivo Tropici” avvia selezioni per il personale turistico

BrindisiReport è in caricamento