rotate-mobile
Economia

Ordine degli architetti, gli incarichi

BRINDISI - Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti della provincia di Brindisi ha assegnato le cariche istituzionali previste per il quadriennio 2013-17.

BRINDISI - Il nuovo Consiglio dell?Ordine degli Architetti della provincia di Brindisi, eletto il 20 e 21 settembre, si è riunito il 14 ottobre e nella seduta di insediamento ha assegnato le cariche istituzionali previste per il quadriennio 2013-17. Presidente Maurizio Marinazzo, vicepresidente Angelo Dell?Anna, tesoriere Pasquale Fanelli, segretario Andrea Calderari, consiglieri Serena Chiarelli, Carlo Faccini, Carlo Sciarra, Laura Semeraro; architetto iunior, Angela Baldassarre.

Sempre nel corso della sua prima seduta, il consiglio ha indicato le questioni che dovranno essere affrontate durante il quadriennio del mandato: il lavoro e i rapporti con le pubbliche amministrazioni in primis. "L?Ordine dovrà essere attento ai problemi inerenti la tutela della categoria, istituendo apposite commissione di studio e di lavoro e ricercando tutte le forme possibili di coinvolgimento e di confronto, anche attraverso la promozione di eventi culturali e formativi", è la sintesi di questo impegno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli architetti, gli incarichi

BrindisiReport è in caricamento