rotate-mobile
Economia Ostuni

Orecchiette e polpette a Ostuni

OSTUNI - Appuntamento da non perdere questa sera sabato 4 e domani domenica 5 agosto ad Ostuni lungo il viale che costeggia le antiche mura del rione antico delle città si svolgerà la prima edizione della “Festa delle orecchiette e delle polpette”.

OSTUNI - Appuntamento da non perdere questa sera sabato 4 e domani domenica 5 agosto ad Ostuni lungo il viale che costeggia le antiche mura del rione antico delle città si svolgerà la prima edizione della "Festa delle orecchiette e delle polpette".

Le orecchiette -semplice e squisita specialità- sono strettamente legate alla storia e alla cultura del territorio pugliese e la manifestazione è ovviamente tesa a valorizzare la tradizionale, tipica "Orecchietta" - pasta fresca - nelle sue più varie ricette: orecchiette al sugo di braciole con pomodoro fresco, alla crudaiola e anche con le rape. In abbinamento alle orecchiette ci sarà dell'ottimo vino locale e le buonissime polpette di pane e tanto altro ancora.

L'iniziativa è organizzata dall'associazione "Mediterranea" in collaborazione con l'Assessorato alle Attività Produttive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orecchiette e polpette a Ostuni

BrindisiReport è in caricamento