rotate-mobile
Economia

Paolo Leo a tavola con Carlo Cracco

SAN DONACI - I vini di Paolo Leo protagonisti questo fine settimana a Milano, nella kermesse "Cibo a Regola d'Arte”, con i piatti di Carlo Cracco.

SAN DONACI - Da oggi a domenica prossima è di scena nel Museo della Scienza “Leonardo da Vinci” di Milano, la kermesse «Cibo a Regola d’Arte» che per questo secondo weekend vede come protagonista la cucina di Carlo Cracco e la sua rivisitazione delle ricette delle tradizioni regionali italiane, filo conduttore degli incontri, degustazioni e showcooking.

Due gli show cooking dedicati alla regione Puglia, partner dell’evento: con il titolo "Ti racconto un piatto della tradizione contadina di Puglia” e in collaborazione con le Masserie didattiche Puglia, si svolgeranno venerdi 21 alle ore 15.00 e sabato 22 alle ore 11.00 nella Sala Polene.

Sarà la star del fortunatissimo programma televisivo Masterchef Carlo Cracco ad animare i cooking show. Ad accompagnare i piatti della tradizione enogastronomica pugliese, il Primitivo Salento Igt Fiore di Vigna, etichetta pluripremiata della cantina Paolo Leo di San Donaci (Brindisi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Leo a tavola con Carlo Cracco

BrindisiReport è in caricamento