menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Leo e la moglie Roberta

Paolo Leo e la moglie Roberta

Paolo Leo a tavola con Carlo Cracco

SAN DONACI - I vini di Paolo Leo protagonisti questo fine settimana a Milano, nella kermesse "Cibo a Regola d'Arte”, con i piatti di Carlo Cracco.

SAN DONACI - Da oggi a domenica prossima è di scena nel Museo della Scienza "Leonardo da Vinci" di Milano, la kermesse «Cibo a Regola d'Arte» che per questo secondo weekend vede come protagonista la cucina di Carlo Cracco e la sua rivisitazione delle ricette delle tradizioni regionali italiane, filo conduttore degli incontri, degustazioni e showcooking.

Due gli show cooking dedicati alla regione Puglia, partner dell'evento: con il titolo "Ti racconto un piatto della tradizione contadina di Puglia" e in collaborazione con le Masserie didattiche Puglia, si svolgeranno venerdi 21 alle ore 15.00 e sabato 22 alle ore 11.00 nella Sala Polene.

Sarà la star del fortunatissimo programma televisivo Masterchef Carlo Cracco ad animare i cooking show. Ad accompagnare i piatti della tradizione enogastronomica pugliese, il Primitivo Salento Igt Fiore di Vigna, etichetta pluripremiata della cantina Paolo Leo di San Donaci (Brindisi).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento