menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Cascione

Francesco Cascione

Per Carrisiland il Certificato di eccellenza

CELLINO SAN MARCO - Il Parco Carrisiland Resort di Franco Carrisi si aggiudica un prestigioso riconoscimento, il Certificato di Eccellenza 2013 di Tripadvisor, il sito di viaggi più popolare al mondo.

CELLINO SAN MARCO - Il Parco Carrisiland Resort di Franco Carrisi si aggiudica un prestigioso riconoscimento, il Certificato di Eccellenza 2013 di Tripadvisor, il sito di viaggi più popolare al mondo, che permette al viaggiatore di pianificare ed eseguire il viaggio perfetto, offrendo consigli affidabili.

Il certificato di eccellenza è riservato solo al 10% delle strutture più apprezzate al mondo e viene conferito solo a quelle che si impegnano ad offrire ai propri ospiti la migliore esperienza possibile, che si traduce poi in recensioni positive da parte dei viaggiatori. I vincitori sono quindi selezionati dalle persone che contano di più, i visitatori, e per vincere questo premio esiste un solo metodo infallibile, offrire costantemente un servizio eccellente.

Il Parco Carrisiland Resort, che ha aperto la stagione 2013 il 31 marzo, quest'anno ha già registrato un incremento dei visitatori pari al 30% rispetto al 2012.

Ogni giorno migliaia di ospiti e numerose scolaresche, provenienti da Puglia, Basilicata, Campania e Calabria, affollano le diverse aree tematiche del parco. Dal 15 giugno sarà aperta anche l'area acquapark, con 30.000 mq di piscine caraibiche, acquascivoli per adulti e bambini, cascate, rocce, idromassaggio e terrazze solarium, il tutto condito da musica e spettacoli in un'atmosfera piratesca.

Il sindaco di Cellino San Marco, l'avvocato Francesco Cascione, esprime il suo apprezzamento e l'orgoglio dell'intera comunità: «Ringrazio la famiglia Carrisi per aver contribuito in maniera importante nel rendere Cellino San Marco una meta turistica d'eccellenza per la Puglia. Questo premio dà lustro a tutta la comunità ed è il giusto riconoscimento per l'impegno e le idee innovative che hanno consentito di creare una solida realtà lavorativa per il paese, di cui il parco rappresenta il fiore all'occhiello».

Dello stesso avviso l'assessore al Turismo, Gabriele Elia: «Questo riconoscimento a livello mondiale non fa altro che inorgoglire la nostra comunità e l'amministrazione comunale».

La soddisfazione del direttore del Parco, Marco Carrisi: "Vogliamo condividere questo riconoscimento con tutti i dipendenti e i collaboratori che ogni giorno si impegnano al massimo per garantire la migliore qualità dei servizi offerti, e ovviamente, anche con tutti i nostri visitatori».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento