menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Classe 60Nove rosè

Il Classe 60Nove rosè

Per San Silvestro bollicine "brindisine”

BRINDISI – Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, il “Classe 60nove” delle Cantine Risveglio ha fatto boom. Nel mese di dicembre, infatti, le vendite del Couveé millesimato sono infatti triplicate, sia per la versione bianco extra dry che per il rosè.

BRINDISI - Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, il "Classe 60nove" delle Cantine Risveglio ha fatto boom. Nel mese di dicembre, infatti, le vendite del Couveé millesimato sono infatti triplicate, sia per la versione bianco extra dry che per il rosè.

Lo spumante fortemente voluto lo scorso anno dal presidente Giovanni Nardelli continua a piacere molto e pur non essendo Brindisi terra di bollicine, i due prodotti vanno a ruba.

Si tratta di due vini che si possono bere a tutto pasto, ottimi come aperitivi, che però accompagnano bene anche primi e secondi a base di pesce. Eccellenti anche per il brindisini di Capodanno.

«Il Classe 60nove - dice il presidente Giovanni Nardelli - era una scommessa, e si è rivelata vincente. Pur non trattandosi di un prodotto propriamente del territorio, i nostri clienti hanno apprezzato la novità. E questo ci spinge a proseguire nella strada dell'innovazione e della creazione di nuovi vini di qualità».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento