rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Economia

Porto, il primo discorso di Haralambides

BRINDISI – Necessità di un porto friendly, amichevole, nei confronti dei turisti, riapertura del discorso delle crociere, parere personale (scientifico) positivo sul progetto del rigassificatore ma apertura al confronto con la città, massima disponibilità nei confronti degli operatori marittimi. Sorpresa per aver trovato un mucchio di delibere da firmare. Una conferenza sull’energia nei primi mesi del 2012.

BRINDISI - Necessità di un porto friendly, amichevole, nei confronti dei turisti, riapertura del discorso delle crociere, parere personale (scientifico) positivo sul progetto del rigassificatore ma apertura al confronto con la città, massima disponibilità nei confronti degli operatori marittimi. Sorpresa per aver trovato un mucchio di delibere da firmare. Una conferenza sull'energia nei primi mesi del 2012.

Questo ed altro nel discorso di insediamento del nuovo presidente dell'Autorità portuale, Hercules Haralambides, che l'ente ha divulgato integralmente e che alleghiamo qui sotto in formato pdf. Per quanto riguarda il metodo di lavoro, il professore ellenico di Economia marittima si riserva un giudizio sul personale dell'Authority entro la fine dell'anno.

Non ha alcuna intenzione di lavorare in solitudine Haralambides, ma dividerà lo staff in due settori: quello che dovrà occuparsi dei problemi quotidiani dei servizi portuali, quello che dovrà elaborare le strategie.

Intervento Haralambides 13 luglio 2011

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, il primo discorso di Haralambides

BrindisiReport è in caricamento