menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porto, la navetta farà tappa alla stazione ferroviaria

BRINDISI - Sarà la Utac Line a garantire il servizio navetta per i passeggeri dei traghetti privi di auto. La notizia proviene dalla stessa società, ma anche da Assoviaggi che ha ottenuto un risultato, con il paragone effettuato nei giorni scorsi, e pubblicato da BrindisiReport, tra i servizi di collegamento di cui usufruisce il porto di Bari e quelli del porto di Brindisi. la navetta non collegherà l'aeroporto a Costa Morena, ma la stazione ferroviaria sì.

BRINDISI - Sarà la Utac Line a garantire il servizio navetta per i passeggeri dei traghetti privi di auto. La notizia proviene dalla stessa società, ma anche da Assoviaggi che ha ottenuto un risultato, con il paragone effettuato nei giorni scorsi, e pubblicato da BrindisiReport, tra i servizi di collegamento di cui usufruisce il porto di Bari e quelli del porto di Brindisi. La navetta non collegherà l'aeroporto a Costa Morena, ma la stazione ferroviaria sì. Un passo in avanti rispetto al semplice collegamento Stazione Marittima - Costa Morena degli anni scorsi.
Ecco nel dettaglio l'organizzazione del servizio concordato tra Utac Line e Autorità Portuale. "Si informa che, su affidamento del servizio dall' Autorità Portuale di Brindisi, la nostra società - informa la Utac - a partire da oggi e sino al 16 settembre 2010, garantirà il servizio di trasporto gratuito dei passeggeri e bagaglitra Costa Morena, Stazione Marittima e Stazione Ferroviaria,e viceversa. I collegamenti sono garantiti come segue: da Costa Morena, dall'arrivo della nave e per due ore, corse con la frequenza di 15 minuti; dalla stazione ferroviaria nelle tre ore precedenti la partenza della nave, corse con la frequenza di 30 minuti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento