rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Economia

Porto, la navetta farà tappa alla stazione ferroviaria

BRINDISI - Sarà la Utac Line a garantire il servizio navetta per i passeggeri dei traghetti privi di auto. La notizia proviene dalla stessa società, ma anche da Assoviaggi che ha ottenuto un risultato, con il paragone effettuato nei giorni scorsi, e pubblicato da BrindisiReport, tra i servizi di collegamento di cui usufruisce il porto di Bari e quelli del porto di Brindisi. la navetta non collegherà l'aeroporto a Costa Morena, ma la stazione ferroviaria sì.

BRINDISI - Sarà la Utac Line a garantire il servizio navetta per i passeggeri dei traghetti privi di auto. La notizia proviene dalla stessa società, ma anche da Assoviaggi che ha ottenuto un risultato, con il paragone effettuato nei giorni scorsi, e pubblicato da BrindisiReport, tra i servizi di collegamento di cui usufruisce il porto di Bari e quelli del porto di Brindisi. La navetta non collegherà l'aeroporto a Costa Morena, ma la stazione ferroviaria sì. Un passo in avanti rispetto al semplice collegamento Stazione Marittima - Costa Morena degli anni scorsi.
Ecco nel dettaglio l'organizzazione del servizio concordato tra Utac Line e Autorità Portuale. "Si informa che, su affidamento del servizio dall' Autorità Portuale di Brindisi, la nostra società - informa la Utac - a partire da oggi e sino al 16 settembre 2010, garantirà  il servizio di trasporto gratuito dei passeggeri e bagaglitra Costa Morena, Stazione Marittima e Stazione Ferroviaria,e viceversa. I collegamenti sono garantiti come segue: da Costa Morena, dall'arrivo della nave e per due ore, corse con la frequenza di 15 minuti; dalla stazione ferroviaria nelle tre ore precedenti la partenza della nave, corse con la frequenza di 30 minuti".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, la navetta farà tappa alla stazione ferroviaria

BrindisiReport è in caricamento