Porto: vertice da Vendola

BARI - Dopo le polemiche sugli ultimi fatti di cui si è reso protagonista Iraklis Haralambidis, il governatore Vendola ha deciso di incontrare, questo pomeriggio alle 18, il sindaco Consales, il presidente della Camera di commercio, Alfredo Malcarne, l'imprenditore Teo Titi e il consigliere regionale Giovanni Brigante.

Mimmo Consales e Giovanni Brigante

BARI - Alle 18 il presidente della giunta regionale Nichi Vendola incontrerà il sindaco Mimmo Consales, il presidente della Camera di commercio Alfredo Malcarne, l'imprenditore Teo Titi ed il consigliere regionale Giovanni Brigante.

A chiedere il vertice con il governatore era stato proprio Brigante, all'indomani della seduta di Comitato portuale saltata per mancanza del numero legale a causa della contrarietà della maggioranza dei componenti alla nomina di Manlio Guadagnuolo a segretario generale per un anno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso dell'incontro si parlerà anche dello strano modo di fare del presidente Iraklis Haralambidis, che alle conferenze stampa invita solo le testate di suo gradimento lasciando fuori dall palazzo tutti gli altri organi di informazione. Comportamento che ha fatto scattare la protesta di Assostampa e di 11 organi di informazione locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lavori agricoli, arriva il sì dalla Regione: "attività indifferibili"

  • Paziente muore in ambulanza. Sgomberata Pneumologia

  • "Primo operatore 118 positivo, ora screening urgente per tutti"

  • Muore un imprenditore edile: prima vittima del Covid a Ostuni

  • Dopo le ultime notizie politica durissima con i vertici Asl Brindisi

  • Una brindisina in Olanda: "Viviamo col terrore del contagio. Il Lockdown è una fortuna"

Torna su
BrindisiReport è in caricamento