menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mimmo Consales e Giovanni Brigante

Mimmo Consales e Giovanni Brigante

Porto: vertice da Vendola

BARI - Dopo le polemiche sugli ultimi fatti di cui si è reso protagonista Iraklis Haralambidis, il governatore Vendola ha deciso di incontrare, questo pomeriggio alle 18, il sindaco Consales, il presidente della Camera di commercio, Alfredo Malcarne, l'imprenditore Teo Titi e il consigliere regionale Giovanni Brigante.

BARI - Alle 18 il presidente della giunta regionale Nichi Vendola incontrerà il sindaco Mimmo Consales, il presidente della Camera di commercio Alfredo Malcarne, l'imprenditore Teo Titi ed il consigliere regionale Giovanni Brigante.

A chiedere il vertice con il governatore era stato proprio Brigante, all'indomani della seduta di Comitato portuale saltata per mancanza del numero legale a causa della contrarietà della maggioranza dei componenti alla nomina di Manlio Guadagnuolo a segretario generale per un anno.

Nel corso dell'incontro si parlerà anche dello strano modo di fare del presidente Iraklis Haralambidis, che alle conferenze stampa invita solo le testate di suo gradimento lasciando fuori dall palazzo tutti gli altri organi di informazione. Comportamento che ha fatto scattare la protesta di Assostampa e di 11 organi di informazione locali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Allarme lupi: stragi di asini e capre nelle campagne

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

  • Emergenza Covid-19

    Covid: prime vaccinazioni con Johnson & Johnson nel Brindisino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento