menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il meeting di Poste Italiane a Costa Merlata

Il meeting di Poste Italiane a Costa Merlata

Premiati i migliori uffici postali

OSTUNI - Poste Italiane ha premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta ieri presso il Grand Hotel Masseria S. Lucia di Costa Merlata, Ostuni, in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti. La Filiale di Brindisi ha ottenuto importanti riconoscimenti: nella classifica assoluta i primati sono spettati agli uffici Brindisi 4 (V.le Commenda), Mesagne 1 (Via Bixio), Ostuni Centro (Via L. Pepe) e Oria Centro (Via Frascata).

OSTUNI - Poste Italiane ha premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell'offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta ieri presso il Grand Hotel Masseria S. Lucia di Costa Merlata, Ostuni, in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti. La Filiale di Brindisi ha ottenuto importanti riconoscimenti: nella classifica assoluta i primati sono spettati agli uffici Brindisi 4 (V.le Commenda), Mesagne 1 (Via Bixio), Ostuni Centro (Via L. Pepe) e Oria Centro (Via Frascata).

Presenti all'evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Sud 1 (Puglia, Basilicata, Molise), Roberto Minicuci, nove direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 310 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell'intera area. Sul tema del risparmio, Minicuci ha sottolineato come "Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, conoscenze e strutture che ne permettono la loro diffusione, testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e costituisca il motore della crescita del sistema Paese".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento