menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento della Barbanente al convegno della Camera di Commercio

L'intervento della Barbanente al convegno della Camera di Commercio

Camera: seminario sui Contratti di rete

BRINDISI - PromoBrindisi organizza per il 30 e 31 maggio due seminari gratuiti sui Contratti di rete per l'internazionalizzazione d'impresa.

BRINDISI - PromoBrindisi, azienda speciale della Camera di Commercio di Brindisi, prosegue nel percorso strategico di accompagnamento delle imprese del territorio, volto alla promozione delle conoscenze e delle metodologie innovative utili alla gestione, alla crescita e allo sviluppo aziendale.

Dopo il seminario "Reti d'impresa: aspetti contrattuali e fiscali; vincoli ed opportunità per le imprese" orientato all'approfondimento della recente forma di coordinamento di natura contrattuale, determinante per quelle imprese che intendono aumentare la propria massa critica e avere maggiore forza sul mercato, senza rinunciare alla propria identità produttiva e promozionale, PromoBrindisi propone ora due nuove giornate formative/informative sui Contratti di rete, il nuovo strumento di integrazione ed aggregazione per le PMI che vogliono internazionalizzarsi ed aggregarsi per fare sistema.

L'iniziativa si rivolge agli operatori economici (imprese, banche, associazioni di categoria, sindacati, ecc.) del territorio provinciale e si svolgerà presso la Camera di Commercio di Brindisi nei giorni 30 e 31 maggio 2013, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. La partecipazione al seminario è gratuita e al termine delle due giornate formative sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento