rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia

Ryanair porta a due i voli low cost giornalieri tra Brindisi e Roma Ciampino

BRINDISI - Ryanair ha annunciato oggi (3 marzo) l’incremento di frequenze del volo da Brindisi per Roma Ciampino a partire dal 5 maggio 2011. Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare che a partire dal 5 maggio 2011 il collegamento da Brindisi per la nostra base capitolina passerà da giornaliero a bigiornaliero. Grazie a questo incremento di frequenze diventerà ancora più semplice per tutti coloro che viaggiano per lavoro andare e tornare da Roma in giornata, evitando lunghi e costosi viaggi in auto o in treno".

BRINDISI - Ryanair ha annunciato oggi (3 marzo) l'incremento di frequenze del volo da Brindisi per Roma Ciampino a partire dal 5 maggio 2011. Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l'Italia, ha commentato: "Sono lieta di annunciare che a partire dal 5 maggio 2011 il collegamento da Brindisi per la nostra base capitolina passerà da giornaliero a bigiornaliero. Grazie a questo incremento di frequenze diventerà ancora più semplice per tutti coloro che viaggiano per lavoro andare e tornare da Roma in giornata, evitando lunghi e costosi viaggi in auto o in treno".

"I turisti invece - ha proseguito Melisa Corrigan - avranno una maggiore disponibilità per raggiungere la capitale alle tariffe più basse garantite e senza alcuna sovrattassa carburante. Ne approfitto infine per ricordare che da Brindisi Ryanair vi porta anche a Verona, Stoccolma (Skavsta) e Barcellona (Girona)". Si può prenotare subito il volo da Brindisi per queste e altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da ? 7 (sola andata tasse incluse).

--------------------------------------------------------------------------------------

Incremento frequenze Brindisi-Roma (Ciampino): 5 maggio 2011
Brindisi-Roma (Ciampino): 09:45-11:05 martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica

08:45-10:05 lunedì e venerdì

Roma (Ciampino)-Brindisi: 07:00-08:20 lunedì e venerdì

07:55-09:15 martedì e sabato

08:00-09:20 mercoledì, giovedì, e domenica

Termini e condizioni dell'offerta:

Periodo di prenotazione: da venerdì 4 marzo fino alla mezzanotte di lunedì 7 marzo 2011
Periodo di viaggio: viaggi sino al 14 aprile 2011
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull'acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair porta a due i voli low cost giornalieri tra Brindisi e Roma Ciampino

BrindisiReport è in caricamento