menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Meo e Magda Terrevoli

Giuseppe Meo e Magda Terrevoli

Salone nautico di Puglia dal 14 al 18 aprile

BARI - E’ stata presentata stamani a Bari, presso l’Assessorato regionale al Turismo, L'edizione 2010 (l'ottava) del Salone Nautico di Puglia che si svolgerà da mercoledì 14 a domenica 18 aprile per la prima volta nel porto interno sulle banchine di di Sant’Apollinare, e nel capannone ex Montecatini, con il contributo della Regione Puglia, della Lega Navale Italiana, della Camera di Commercio di Brindisi, del Comune di Brindisi, dell’Autorità Portuale di Brindisi e di altri importanti enti territoriali.

BARI - E' stata presentata stamani a Bari, presso l'Assessorato regionale al Turismo, L'edizione 2010 (l'ottava) del Salone Nautico di Puglia che si svolgerà da mercoledì 14 a domenica 18 aprile per la prima volta nel porto interno sulle banchine di di Sant'Apollinare, e nel capannone ex Montecatini, con il contributo della Regione Puglia, della Lega Navale Italiana, della Camera di Commercio di Brindisi, del Comune di Brindisi, dell'Autorità Portuale di Brindisi e di altri importanti enti territoriali.

Il programma dell'evento fieristico brindisino è stato illustrato nel corso di una conferenza stampa a cui hanno partecipato l'Assessore regionale al Turismo, Magda Terrevoli, e il presidente della società "Area Progetti" (che organizza l'evento) Giuseppe Meo. Al Salone Nautico di Puglia saranno, secondo Area Progetti, oltre 160 le aziende presenti nelle aree espositive predisposte per ospitare oltre 120 imbarcazioni in acqua e molte altre a terra (nei piazzali estesi per oltre diecimila metri quadrati).

Nel capannone ex Montecatini, invece, è prevista la realizzazione di cinque differenti aree tematiche riservate ad imbarcazioni fino ad otto metri di lunghezza, agli accessori, alla gastronautica, alle istituzioni ed allo shopping. Meo ha annunciato la partecipazione dei cantieri Ferretti, Azimut, Galeon, Sessa, Beneteau, Jeanneau, Sogica, Bavaria, Del Pardo, Airon Marine, Aicon, Princess, Atlantis, Cranchi, Selva, Cantieri Opera, Comar Yachts e Dufour. Ampio lo spazio dedicato alla vela.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento