rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Sandrino si amplia in aeroporto, e sta per aprire anche a Bari 2 e Taranto

BRINDISI - Il marchio Sandrino continua a crescere: questa mattina inaugurazione del nuovo locale nell'aeroporto del Salento. Poi apriranno Bari2 e Taranto. E dopo, finalmente, il primo food-store all'estero.

BRINDISI – Il successo di Sandrino non si ferma e la piccola catena di gelaterie lanciata dal giovane francavillese Alessandro Salerno si amplia sempre più. Dopo aver aperto a Bari, questa mattina inaugurazione del nuovo locale nell’aeroporto del Salento: più grande e con una offerta molto più ampia, che spazia dal gelato al salato, dai panini alle insalatone, dai pasticciotti ai piatti di frutta fresca e alle centrifughe.

E la crescita non finisce mica qui: «Nelle prossime settimane apriremo un altro food-store a Bari, in corso Cavour, poi toccherà a Taranto, e finalmente la nostra prima apertura all’estero, ma per il momento preferisco non dire dove», spiega Salerno.

Nati come gelaterie, il format dei Sandrino si è adattato ai tempi e alle richieste della clientela: in ogni locale adesso, oltre alla gelateria a vista, ci sono l’insalateria e la prosciutteria, con alcune chicche come i salumi Santoro (di Cisternino) e molti prodotti naturali.

La favola imprenditoriale continua, ed oggi grazie a questa favola altri quattro giovani hanno un lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandrino si amplia in aeroporto, e sta per aprire anche a Bari 2 e Taranto

BrindisiReport è in caricamento