menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santa Teresa: "Un grazie ai sindacati confederali e all'assessore Caroli"

I lavoratori ringraziano Cgil, Cisl e Uil e l'assessore regionale per lo sblocco della cassa integrazione in deroga

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dei lavoratori delle categoria Cgil, Cisl e Uil della ditta Santa Teresa, riguardo allo sblocco della proroga della cassa integrazione in deroga

Quando finalmente, è giunta la notizia che la Cig in deroga era stata approvata dal Consiglio dei Ministri , abbiamo gioito tutti ed il nostro doveroso pensiero è andato subito all’impegno profuso in questi lunghi mesi dai sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil nelle persone di Antonio Macchia, Antonio Baldassarre e Antonio Licchello che hanno, sinergicamente insieme alle segreterie confederali regionali e nazionali, svolto un alto ed equilibrato ruolo di affiancamento alla Task Force regionale. 

In particolare, un ringraziamento al presidente dott. Leo Caroli che con grande, discreta ed efficace strategia diplomatica, ha condotto un’azione proficua, dialogando con tutti i rappresentanti di tutti i livelli Istituzionali affinché si superasse un ostacolo burocratico contenuto nel testo della Legge Finanziaria. 

Grazie per averci seguiti in questa vicenda, che ha visto momenti bui e che sembrava a volte surreale quando non anche paradossale, grazie ancora per aver compreso le nostre esternazioni a volte molto vivaci ma motivate da un profondo disagio, (e per aver creduto nelle ragioni di lavoratori incolpevoli di appartenere ad una società partecipata di un ente pubblico).

Ora, vi chiediamo fortemente un ulteriore sforzo per traghettare questa vicenda al suo naturale epilogo, e cioè il ritorno al lavoro, definitivamente, in tempi brevi per tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Attualità

    Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento