menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Seminario gratuito su e-commerce e vendite online per le imprese brindisine

Quinto appuntamento con "Eccellenze in Digitale", attivo presso la Camera di commercio di Brindisi, che si rivolge a tutte le imprese aventi sede legale nella provincia di Brindisi

BRINDISI - Quinto appuntamento con "Eccellenze in Digitale", attivo presso la Camera di commercio di Brindisi , che si rivolge a tutte le imprese aventi sede legale nella provincia di Brindisi. Martedì 10 ottobre si terrà nella Sala Conferenze dell'Ente camerale il seminario dal titolo "E-commerce: Vendi online - un negozio aperto sempre e ovunque".

Il seminario si pone l'obiettivo di esaminare con esempi specifici e  strumenti pratici le potenzialità del digital marketing relativamente alla gestione e alla organizzazione degli e-commerce. Dalla definizione dei kpi alla gestione della customer experince, durante il corso saranno illustrate le piattaforme per realizzare un negozio online e i tools principali per analizzare il traffico web con l'obiettivo di sviluppare nuove occasioni di business.

Simone Intermite, relatore del seminario, illustrerà i seguenti argomenti: Il tuo negozio Online; E-commerce: cosa significa?; componenti fondamentali per realizzare correttamente un e-commerce; preparare il tuo business alla vendita online; la scelta della piattaforma e dei fornitori giusti; analisi del traffico su un e-commerce; strumenti principali; metodologia dell’analisi del traffico web.

È possibile aderire compilando la manifestazione di interesse disponibile sul sito della Camera di Commercio di Brindisi. Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento