rotate-mobile
Economia Ostuni

Serata con i vini delle Langhe a Ostuni

OSTUNI - Interessante appuntamento con i vini doc di una regione italiana leader, organizzata dall'enoteca Divino nel centro storico di Ostuni, che per l'11 Ottobre organizza "born to be wine", una degustazione guidata di vini piemontesi. L'appuntamento è alle ore 21.30 nella suggestiva enoteca situata in via Gaetano Tanzarella Vitale 35. Il sommelier Angelo Turi guiderà i partecipanti alla scoperta dei sapori e profumi dei vini italiani svelando piccoli trucchi e i corretti abbinamenti gastronomici per comprendere a pieno le qualità dei vini.

OSTUNI - Interessante appuntamento con i vini doc di una regione italiana leader, organizzata dall'enoteca Divino nel centro storico di Ostuni, che per l'11 Ottobre organizza "born to be wine", una degustazione guidata di vini piemontesi. L'appuntamento è alle ore 21.30 nella suggestiva enoteca situata in via Gaetano Tanzarella Vitale 35. Il sommelier Angelo Turi guiderà i partecipanti alla scoperta dei sapori e profumi dei vini italiani svelando piccoli trucchi e i corretti abbinamenti gastronomici per comprendere a pieno le qualità dei  vini.

La quota di partecipazione è di 15 euro e comprende la degustazione di quattro vini: Roero Arneis, Barbera d'Alba, Dolcetto d'Alba, Nebbiolo d'Alba e gastronomia di accompagnamento. L'appuntamento si inserisce in un contesto perfetto, quello della vinificazione in corso in tutte le cantiene del territorio, per conoscere ed assaggiare anche ciò che si fa nelle Langhe: altri scenari, altra cultura, ma sempre il vino al centro. Info: 3208288102 Vito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata con i vini delle Langhe a Ostuni

BrindisiReport è in caricamento