Economia

Sezione aziende aeronautiche Confindustria: Antonini nuovo presidente

Il data 28 aprile si è svolta l’assemblea generale della Sezione Aziende Aeronautiche di Confindustria Brindisi per il rinnovo delle cariche sociali, triennio 2015-2018. E' risultato eletto presidente Alessio Antonini (Agusta Westland SpA)

BRINDISI - Il data 28 aprile si è svolta l’assemblea generale della Sezione Aziende Aeronautiche di Confindustria Brindisi per il rinnovo delle cariche sociali, triennio 2015-2018. Sono risultati eletti: presidente, Alessio Antonini (Agusta Westland SpA), vice presidente, Massimiliano Elisei (Gse Srl),  consigliere componente aggiuntivo in giunta Paola  Mascaro (Avio Aero SpA), consiglieri Antonio Calò (Comer Calò Srl), Alfonso Centuori (Cmc Srl), Francesco Paolo Colangelo (Meth Engineering e Consulting Srl),  Paolo Ghelardoni (Iap Srl), Marco Perillo (Enginsoft Srl), Luigi Renna (Rav Srl).

Il nuovo presidente Alessio Antonini ha ringraziato l’assemblea per la fiducia accordatagli e ha rivolto parole di apprezzamento per il lavoro svolto nel corso dei precedenti mandati dal presidente uscente, Fulvio Simone, e da tutti i colleghi del consiglio direttivo. Antonini ha dichiarato di voler continuare il percorso già avviato, collaborando con tutta la sezione, al fine di intraprendere attività e realizzare iniziative, che possano contribuire alla crescita di tutte le aziende, sia grandi che pmi, anche in considerazione della particolare situazione del mercato del settore, che registra incoraggianti segnali di ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezione aziende aeronautiche Confindustria: Antonini nuovo presidente

BrindisiReport è in caricamento