rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Economia

Stp Brindisi, designato il nuovo consiglio di amministrazione e il collegio sindacale

BRINDISI - Si è insediato stamani il collegio sindacale della Società Trasporti Pubblici di Brindisi che risulta composto da Giuseppe Salonna (presidente), Carlo Gabrieli e da Giovanni Carnevale (componenti). In qualità di componenti supplenti sono stati nominati Teodoro Contardi e Giuseppe Solito. Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci - Regione Puglia, Comune e Provincia di Brindisi - aveva provveduto a nominare anche il nuovo consiglio di amministrazione.

BRINDISI - Si è insediato stamani il collegio sindacale della Società Trasporti Pubblici di Brindisi che risulta composto da Giuseppe Salonna (presidente), Carlo Gabrieli e da Giovanni Carnevale (componenti). In qualità di componenti supplenti sono stati nominati Teodoro Contardi e Giuseppe Solito. Nei giorni scorsi l'assemblea dei soci - Regione Puglia, Comune e Provincia di Brindisi - aveva provveduto a nominare anche il nuovo consiglio di amministrazione.

Il nuovo CdA della Stp è composto da Alessandra De Luca, Francesco Zingarello e da Paolo Antonio D'Amico, la designazione dei quali è avvenuta alla presenza dell'assessore regionale ai Trasporti Guglielmo Minervini, del presidente della Provincia Massimo Ferrarese, e del vice sindaco di Brindisi Mauro D'Attis in rappresentanza dei soci. Il nuovo consiglio di amministrazione si riunirà per la prima volta lunedì 6 giugno per l'elezione del presidente che dovrà subentrare ad Onofrio Cretì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stp Brindisi, designato il nuovo consiglio di amministrazione e il collegio sindacale

BrindisiReport è in caricamento