rotate-mobile
Economia

Tango e Oltremè al Numero Primo

BRINDISI - Continuano gli appuntamenti con Wine Sea Music, l’iniziativa voluta e organizzata dall'azienda Tenute Rubino presso la vinoteca di proprietà, il Numero Primo, situata sul lungomare Regina Margherita di Brindisi. Mercoledì prossimo serata di Tango accompagnato dal rosso Oltremè.

BRINDISI - Continuano in grande stile, sull’onda del successo di pubblico, gli appuntamenti con Wine Sea Music l’iniziativa voluta e organizzata dall'azienda Tenute Rubino presso la vinoteca di proprietà, il Numero Primo, situata nell’incantevole scenario del lungomare Regina Margherita di Brindisi.

La terza tappa della kermesse, dedicata agli amanti del buon bere e della buona musica, si svolgerà mercoledì 4 settembre con inizio alle ore 21.30. Protagonista assoluto sarà l’Oltremé, il vino del cuore della linea “Gli Innovativi” di Tenute Rubino, che si distingue per essere solare e confidenziale. Un rosso sorprendente per la sua immediatezza e per i  richiami fruttati che lo rendono piacevole ed elegante grazie ad una vinificazione più breve che rivela la freschezza del Susumaniello, un vitigno che non sa essere solo austero. Un vino che sarà ancor più seducente grazie all’accostamento con la musica tanguera proposta dall’Alma Trio (Alessandro Gazza, Cosimo Romano e Massimo D’Astore) con un repertorio che, con originalità, esplora le stupende melodie di celebri tango argentini, i grandi classici di Astor Piazzolla e le composizioni di autori contemporanei come Richard Galliano e Javier Girotto: per una sera nel magnifico scenario del lungomare di Brindisi si creerà una e vera e propria atmosfera da milonga.

Come per ogni appuntamento, l’attento e preparato staff di Numero Primo, proporrà in abbinamento perfetto all’Oltremé delle magnifiche composizioni di appetizers preparate a regola d’arte. Ingresso solo su prenotazione. Per info chiamare al numero 0831 1795537.

Il successivo appuntamento di “Wine Sea Music”  si svolgerà mercoledì 18 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tango e Oltremè al Numero Primo

BrindisiReport è in caricamento