rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Economia

Tecnologie dell'informazione e comunicazione: presentazione bando l'8 ottobre in Confindustria

BARI - Promozione in tutta la Puglia per il bando regionale che mette a disposizione 10 milioni di euro per la diffusione delle Tecnologie dell’Informazione e Comunicazione (TIC) nelle piccole e medie imprese riunite in reti. Sono previsti cinque incontri nelle sedi di Confindustria e uno presso la Cna (la Confederazione nazionale dell’artigianato). Si comincia oggi, 29 settembre, per proseguire fino all’8 ottobre.

BARI - Promozione in tutta la Puglia per il bando regionale che mette a disposizione 10 milioni di euro per la diffusione delle Tecnologie dell'Informazione e Comunicazione (TIC) nelle piccole e medie imprese riunite in reti. Sono previsti cinque incontri nelle sedi di Confindustria e uno presso la Cna (la Confederazione nazionale dell'artigianato). Si comincia oggi, 29 settembre, per proseguire fino all'8 ottobre.

Il bando - lo ricordiamo - si chiama per intero "Aiuti alla diffusione delle tecnologie dell'informazione e comunicazione nelle reti di PMI", ed è aperto dal 15 settembre al 29 ottobre 2010. Le domande di ammissione all'agevolazione devono essere compilate on line attraverso il portale www.sistema.puglia.it (sezione Bandi in corso) e trasmesse esclusivamente attraverso la Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo BandoTIC141@pec.rupar.puglia.it.

Grazie a questo intervento le piccole e medie imprese della Puglia potranno acquistare computer, software, licenze d'uso, servizi di consulenza specialistica, ad una condizione: fare gruppo e progettare insieme l'innovazione dei loro processi aziendali attraverso le TIC. In provincia di Brindisi la promozione del bando avverrà nelle sede di Confindustria venerdì 8 ottobre 2010 ore 10, Corso Garibaldi n. 53 (tel. 0831 473111).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnologie dell'informazione e comunicazione: presentazione bando l'8 ottobre in Confindustria

BrindisiReport è in caricamento