rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Economia

Termini iscrizioni corso Scuola edile

BRINDISI – Scade il 19 gennaio prossimo il termine d’iscrizione del corso di formazione “Sfide – sistema di formazione per l’innovazione delle imprese Edili – indetto da Scuola Edile di Brindisi. Il corso è completamente gratuito ed è rivolto ad imprenditori e lavoratori del mondo dell’edilizia.

BRINDISI - Scade il 19 gennaio prossimo il termine d'iscrizione del corso di formazione "Sfide - sistema di formazione per l'innovazione delle imprese Edili - indetto da Scuola Edile di Brindisi. Il corso è completamente gratuito ed è rivolto ad imprenditori e lavoratori del mondo dell'edilizia.

Sono previste 240 ore di formazione nel corso della Scuola Edile di Brindisi. Le ore saranno distribuite su massimo due incontri settimanali per aggiornare o acquisire competenze su: edilizia sostenibile, protocollo Itaca, Autocad LT, inglese, analisi degli investimenti e valutazione economico/finanziaria, comunicazione efficace in azienda, marketing, orientamento al mercato del lavoro e orientamento informativo e computi metrici e contabilità di cantiere.

L'iniziativa è destinata ad imprenditori, manager e professionisti in possesso di partita iva ma anche a lavoratori con contratto a tempo determinato, indeterminato e co.co.pro, come anche lavoratori con contratto di inserimento/reinserimento (Cig anche in deroga, contratto di solidarietà, lavoratori stagionali anche nel periodo in cui non sono solo in servizio.

Il corso è completamente gratuito grazie al finanziamento riconosciuto dalla Provincia di Brindisi - assessorato al Mercato del lavoro e alla formazione professionale, a valere aui fondi Por Puglia - Fse 2007/2013. Le lezioni saranno tenute da docenti qualificato ed è inoltre previsto l'intervento di Angela Barbanente , assessore alla qualità del Territorio della Regione Puglia, a chiusura dei moduli di sostenibilità ambientale e protocollo Itaca.

Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 0831/586126 oppure inviare una mail all'indirizzo info@scuolaedilebrindisi.it o recarsi direttamente presso la sededella Scuola Edile in via Pace 65 a Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini iscrizioni corso Scuola edile

BrindisiReport è in caricamento