menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La riserva di Torre Guaceto

La riserva di Torre Guaceto

Torre Guaceto eccellenza di TripAdvisor

CAROVIGNO - TripAdvisor, il più grande portale di viaggi del mondo, ha attribuito alla Riserva Marina di Torre Guaceto uno dei Certificati di Eccellenza 2013.

CAROVIGNO - TripAdvisor, il più grande portale di viaggi del mondo, ha attribuito alla Riserva Marina di Torre Guaceto uno dei Certificati di Eccellenza 2013 assegnati a località, spiagge e hotel, riconoscimento che va alle destinazioni turistiche che hanno ottenuto in ciascun Paese le più alte valutazioni da parte dei turisti che recensiscono i loro soggiorni sul sito. "Per ottenere il certificato di eccellenza, le aziende candidate dovranno mantenere un rating medio pari a un punteggio di 4 su 5 in base alle recensioni stilate dagli utenti TripAdvisor. Fra gli altri criteri di selezione dei vincitori rientrano anche il volume complessivo di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi", viene spiegato da TripAdvisor nel suo portale in lingua italiana.

"Si tratta di un importante riconoscimento perchè certifica lo sforzo che in questi dieci anni Torre Guaceto ha fatto per offrire turismo di qualità, compatibile con la natura. Aver ricevuto un premio dagli stessi turisti, grazie alle loro recensioni positive, è un ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi, perchè ci stimola ulteriormente a operare sempre meglio per migliorarci e venire incontro alle esigenze delle migliaia e migliaia di visitatori. Questo perchè leggiamo costantemente soprattutto le poche recensioni negative, per capire dove sbagliamo e dove possiamo migliorare", commenta il presidente del Consorzio di Torre Guaceto, Vincenzo Epifani.

TripAdvisor rappresenta la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 60 milioni di visitatori ogni mese, 44 milioni di membri sul mercato e più di 100 milioni di recensioni e opinioni; nato nel 2000, è diventato il sito di riferimento mondiale dei viaggiatori per individuare, grazie alle recensioni degli altri utenti, le migliori destinazioni e servizi turistici, ma suggerisce anche le migliori combinazioni di trasporto disponibili al momento.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento